Cos’è il nebbiogeno e come funziona

Il nebbiogeno è un sistema di antifurto attivo che mira a sventare il furto, impedendo l’accesso ai ladri. In pochi secondi, infatti, i locali vengono inondati da una fitta nebbia che impedisce completamente la visuale. Ciò porta obbligatoriamente i ladri a desistere e scappare.

A differenza di altri sistemi di sicurezza passivi, che avvisano del tentativo di furto ma non sono in gradi di fare altro, il nebbiogeno è in grado di impedire le azioni dei ladri.

Mediamente, i furti hanno una durata di 2-8 minuti, quindi il nebbiogeno risulta essere particolarmente adatto perché blocca la possibilità di entrata fin dai primi secondi.

Assolutamente atossico e senza controindicazioni per l’arredamento, il nebbiogeno presenta alcuni indubbi vantaggi rispetto alle tradizionali tecnologie di sicurezza in quanto:

  • 1

    Consente la riduzione delle barriere passive, grate e inferiate, che determinano “l’appesantimento” estetico della casa e l’utilizzo della forza bruta da parte del ladro con conseguenti ingenti danni economici.

  • 2

    Ha costi di manutenzione estremamente bassi

  • 3

    Può essere respirato senza alcuna controindicazione

  • 4

    Può essere facilmente spostato e sistemato in nuovi spazi

  • 5

    L’87% dei ladri copre il proprio volto limitando l’utilità delle telecamere

 Chat

Hai bisogno di un aiuto?

In caso di domande o dubbi, inizia la chat con uno dei nostri operatori

Username

Argomento

ok
Oppure contattaci via Whatsapp  Contattami su WhatsApp

Scrivi il tuo messaggio

Grazie dal nostro staff
per averci contattato