Residenziale

La nostra casa, di qualsiasi tipologia o grandezza essa sia, rappresenta il nostro nido, il luogo dove rilassarsi e sentirsi sicuri.
Purtroppo, secondo gli ultimi dati statistici Istat, si è registrato un importante aumento di furti negli appartamenti, e ciò porta ad ansie e preoccupazione nel lasciare casa incustodita. L’allarme e gli impianti di videosorveglianza si limitano a segnalare il furto ma - al contrario del nebbiogeno - non possono sventarlo.

Il sistema nebbiogeno, oltre ad impedire l’accesso all’appartamento, può essere installato in modo da rendersi quasi invisibile pur non perdendo la propria efficacia (nel controsoffitto, nelle casseforti, dietro le pareti, etc).

Emissione di 700 metri cubi in 60 secondi. 70m2 in 16 secondi.

Commerciale

I punti meno protetti delle attività commerciali, sono sicuramente gli accessi sul retro. Vulnerabili e nascosti, spesso sono i punti di accesso preferiti dai ladri. Con il nebbiogeno, bastano meno di 10 secondi per proteggere il vostro locale. Inoltre, istallando un sensore anche nella porta principale, se forzata il nebbiogeno si attiverà e il ladro rinuncerà persino ad entrare poiché il locale sarà già pieno di nebbia.

Emissione di 1300 metri cubi in 60 secondi

Industriale

Il nebbiogeno risulta estremamente utile anche per proteggere attività e capannoni posti in grandi spazi, spesso localizzati in zone periferiche, isolate e con numerosi punti di accesso talvolta poco illuminati. Per queste caratteristiche, magazzini e capannoni di stoccaggio risultano un obiettivo frequente dei ladri.

Emissione di 2700 metri cubi in 60 secondi
 Chat

Hai bisogno di un aiuto?

In caso di domande o dubbi, inizia la chat con uno dei nostri operatori

Username

Argomento

ok
Oppure contattaci via Whatsapp  Contattami su WhatsApp

Scrivi il tuo messaggio

Grazie dal nostro staff
per averci contattato